Le Giornate della Polizia Locale, 19-20-21 Settembre 2019 - Riccione
Venerdì, 14 Giugno, 2019

Come da tradizione, per la Polizia Locale settembre è il mese del Convegno di Riccione (38^ edizione): anche quest’anno, dal 19 al 21 settembre Morgan Italia accoglierà i clienti presso il proprio stand, situato al terzo piano del Palacongressi.

Fra i nostri prodotti troverete il diffusissimo Pretest Lion AlcoBlow® Plus, diventato fondamentale nel controllo alcolemico: un must, con vera Tolleranza ZERO senza boccaglio; i nuovi Pretest con display e stampante, l'Etilometro Lion  Intoxilyzer 8000 omologato dal Ministero dei Trasporti  (prodotti dalla Società britannica Lion Laboratories ltd) ed i nuovi dispositivi PIA1 e PIA2 per l'accertamento delle droghe d'abuso su tutte le matrici (prodotti dalla Società tedesca Protzek mbH).

  La nostra Mission: proporre attrezzature di alta qualità ed accuratezza, prodotte da Aziende note a livello internazionale, presenti ed apprezzate da decenni in tutto il mondo.  Il nostro compito: fornire ai nostri clienti un servizio di qualità adeguato e senza compromessi.

Programma, informazioni al seguente link.

Arrivederci a Riccione!

In evidenza

Dosimetro per test di Broncoprovocazione
Dotato di filtro protettivo anticontaminazione per l'operatore 

Rapido ed economico, ideale per lo screening della Funzionalità respiratoria completa

Funziona con una sola bombola

Una spirometria per essere attendibile necessita della massima collaborazione da parte del paziente....

Lion AlcoBlow® Plus è un Pretest conociuto ed apprezzato in tutto il mondo, facile da usare, rileva lo ZERO ALCOL,  lo 0,50 e oltre. Valido per Neopatentati, conduttori Professionali ecc.

Come da tradizione, per la Polizia Locale settembre è il mese del Convegno di Riccione (38^ edizione): anche quest’anno, dal 19 al 21 settembre Morgan Italia accoglierà i clienti presso il proprio

Questo motto, introdotto da Morgan Italia srl nel lontano 2000, è oggi più attuale che mai:

Gli Etilometri Lion 500 e Lion 600, marcati CE medicale secondo la DDM 93/42, in Classe IIa, rispondono a:
 

Per un mero errore materiale, nella nota AIFA sopracitata è stata indicata la nostra Azienda come responsabile della immissione in commercio di un farmaco, per il quale è stato predisposto il ritir